Descrizione Progetto

In Comp.Sys sviluppiamo soluzioni studiate su misura per le aziende. Dagli applicativi ERP personalizzati per le PMI al Facility Management, i nostri software sono in grado di garantire elevati standard. Il sistema di Trouble Ticketing (sviluppato internamente e ITIL Compliant) garantisce un servizio di assistenza di I° e II° livello in grado di accogliere le segnalazioni provenienti da vari canali e seguirne le evoluzioni fino alla loro risoluzione, monitorando il processo e prevenendo eventuali criticità.
Tutti i software che progettiamo e realizziamo sono conformi alle norme di qualità ISO 9001:2015 e di Sicurezza dei dati ISO 27001:2013.

I servizi personalizzati permettono di potenziare l’infrastruttura e la tecnologia già presente in un’azienda, elevandone la capacità, le prestazioni e i risultati.

Per OCTO Telematics S.p.A. abbiamo sviluppato una piattaforma web a supporto dei processi interni di SLA management. Lo strumento, completamente integrato con i sistemi e i servizi già attivi, viene utilizzato dal personale OCTO per seguire l’evoluzione dei servizi forniti ai propri clienti, monitorare le metriche di servizio e calcolare in modo semplice e rapido gli scostamenti dai livelli contrattualizzati.

Personalizzare un servizio IT è come regalarsi un abito su misura: è perfetto per le occasioni in cui hai deciso di sfoggiarlo.

Per Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A. abbiamo sviluppato numerosi software customizzati in base alle esigenze del cliente. Abbiamo portato a termine l’obiettivo affidatoci di semplificare la gestione di differenti attività, dai casting ai concorsi radiofonici e televisivi, fino alla realizzazione di una piattaforma per l’erogazione di servizi di formazione del personale aziendale.

Progettazione e Sviluppo

Riduciamo la complessità

Sviluppiamo le soluzioni necessarie per semplificare i tuoi processi aziendali.

Aggiorniamo e monitoriamo, 24/7

Il nostro obiettivo è garantire alla tua azienda la piena operatività degli applicativi, in ogni condizione.

Assistenza proattiva

Risolvere un problema è un dovere, sradicare criticità prima dell’impatto sui servizi che la tua azienda eroga è la nostra sfida quotidiana.

Altri progetti

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

Il Service Desk di I° e II° livello rende più efficiente la gestione delle richieste degli utenti e i rapporti verso i fornitori esterni ed interni.

Anas S.p.A.

La gestione ed il monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica per ambienti sistemici garantiscono efficienza azzerando i rischi di dispersione delle informazioni.

Policlinico Gemelli

La sicurezza dell’infrastruttura di rete impedisce interruzioni dei servizi preservando l’integrità dell’infrastruttura informatica e dei dati che custodisce.

Gruppo Ferrovie dello Stato

La gestione della sicurezza dell’infrastruttura di rete ne aumenta l’affidabilità e la reattività degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Rocket

Siamo qui per far crescere il tuo Business!

Servizi, software e consulenza all’avanguardia