Implementazione e Gestione Service Desk

Comp.Sys si rivolge a Pubblica Amministrazione e privati offrendo servizi di implementazione e gestione di Service Desk.

In linea con gli obiettivi definiti in ITIL, il nostro Service Desk agisce come punto di contatto tra gli utenti e l’IT Service Management, gestendo incidenti e richieste degli utenti e fornendo un’interfaccia per gli altri processi.

L’introduzione di un Service Desk produce benefici sia per il business che per l’IT, garantendo:

  • un miglior servizio agli utenti finali
  • una migliore comunicazione all’interno del dipartimento IT e con gli utenti
  • una maggiore produttività delle risorse umane

La nostra azienda mette a disposizione tutte le figure professionali necessarie alla gestione e all’implementazione del servizio. Risorse specializzate sono dedicate anche ad analizzare, progettare e gestire un piano di comunicazione telematica rispondente alle esigenze del cliente, assicurando un servizio di qualità elevata, che può includere:

  • Servizi di Call Center Inbound (Customer care and satisfaction, Helpdesk, Prenotazioni)
  • Outbound (Indagini di mercato, Sondaggi, Supporto a campagne).